domenica 5 agosto 2018

Serata estiva all'insegna del Benessere: 8 agosto 2018

L'estate, con il calore che ci assale, ci fa ancora di più pensare la nostro Ben- Essere.

L'Associazione " Il Velo di Maya"  ilvelodimaya.yoga, di cui faccio parte, propone una serata speciale in un luogo magico e carico di storia: Villa Medici del Vascello a San Giovanni in Croce villamedicidelvascello.it

Nel bellissimo parco-giardino all'inglese della Villa, aperta al pubblico solo dal 2014, dopo un atteso restauro, si svolgeranno ( dalle ore 19,30 alle ore 24 )  moltissime attività per i fortunati che saranno presenti: trattamenti olistitici individuali  e pratiche Yoga.


Ecco il programma dettagliato :


Io aprirò la serata delle attività aperte a tutti con una proposta legata allo Yoga e al Movimento (Yoga&Movimento) sul simbolo del seme che germoglia e sboccia grazie alla luce del sole, alla frescura del vento ma anche al chiarore delle stelle: "come un fiore sotto le stelle". 
Questa pratica unisce la grande sapienza dello Yoga, le àsana e le forme legate alla tradizione, con movimenti liberi e danze legate alla creatività e all'ascolto profondo dato dalla DanzaMovimento terapia.

Poi ci sarà la Pratica di Yoga Ratna con Maddalena Zurlini, grande maestra, che farà entrare sempre più il simbolo dentro di noi per far emergere la nostra bellezza interiore scoprendo "un mondo dentro le stelle".

Per concludere le attività di gruppo una stupenda Meditazione Osho con Amaya Giovanni Bosio, abile nel far entrare ognuno in contatto con se stesso e poter così arrivare ad "essere uno con le stelle".




Su prenotazione, invece, trattamenti Reiki, Shiatsu, Disegno dell'anima e Tarocchi zen.

Una serata differente ma dedicata al nostro grande desiderio di sentirci tutt'uno con l'Universo.

Nessun commento:

Posta un commento

Tra breve tempo ti arriverà una risposta, grazie.

Il Corpo intelligente

Spesso dico alle persone: "il tuo corpo è intelligente, abbi la pazienza di fornirgli tutte le informazioni necessarie" , intende...