lunedì 15 febbraio 2016

Consiglio di febbraio: le Costellazioni della Vita

Mi sento di consigliare una serie di seminari che da marzo a novembre saranno in varie cittá della nostra penisola: "Costellazioni della Vita. Ricongiungimento delle famiglie"  condotti da Carl-Peter Strommer, austriaco, allievo diretto di Hellenger. 
Strommer  con grande preparazione, intuito e metodologia esegue queste " Terapie d' urto" seguendo, tra l' altro, anche le teorie di Freud, Jung e Reich. 

La tecnica della Costellazione si basa sul concetto che per dare e ricevere amore dobbiamo risolvere i rapporti avuti con i nostri genitori e i familiari. Questa "messa in scena" terapeutica ha lo scopo di riconoscere, accettare e risolvere i legami del passato.

Alcuni anni fa ho partecipato, ad Assisi, a un seminario di Strommer e molte emozioni vissute in quei tre giorni ruotano ancora dentro di me. 
Questo è un percorso che dá molti stimoli di crescita interiore per acquisire maggior consapevolezza nella propria vita.

Per info: familienstellen-strommer.com



Nessun commento:

Posta un commento

Tra breve tempo ti arriverà una risposta, grazie.

Postura e Respiro

La postura e il gesto ci accompagnano in ogni momento della nostra vita.  La postura cambia in base al momento della giornata e all'...