sabato 9 gennaio 2016

il consiglio di Gennaio: organizzare un viaggio

Non è importante la metà, il giorno o l' ora .. Non sono importanti le stelle (del luogo nel quale si dormirá) ma la cosa fondamentale è avere un piccolo progetto su cui fantasticare, riflettere, informarsi.

Non servono molti soldi, puó essere la gita di una sola giornata, per esempio con la propria famiglia, oppure un viaggio da organizzare in solitaria.
È bellissimo scoprire luoghi nuovi e interessanti, confrontarsi con un differente approcci culturali attraverso il cibo, le tradizioni e molto altro.

Possono esserci di grande aiuto i molti siti e i blog che parlano di viaggi.

Pensò peró che il valore aggiunto possa essere quello di scoprire qualcosa di nuovo di noi stessi, o anche scoprire sensazioni, atteggiamenti e sentimenti magari messi da parte.

Viaggiare fuori per Viaggiare dentro.....

Scrivo queste cose anche per me stessa. Tra poco comincieró a fantasticare su un nuovo progetto di viaggio, non sará semplice, ma vorrei che il desiderio, ben calibrato e organizzato, calato nella quotidianità, possa diventare Realtá.

Ci sono 12 mesi. C'è la faró?

Nessun commento:

Posta un commento

Tra breve tempo ti arriverà una risposta, grazie.

Postura e Respiro

La postura e il gesto ci accompagnano in ogni momento della nostra vita.  La postura cambia in base al momento della giornata e all'...