lunedì 15 giugno 2015

Il consiglio di giugno: la Formazione non finisce Mai. A Cremona "Comunicazione Non Verbale e Musicoterapia" con Benenzon.

È stimolante poter continuare a formarsi ed approfondire le proprie conoscenze per stare meglio, sentirsi a proprio agio nel luogo di lavoro, competente e al passo con i tempi, ma anche per aprirsi a nuove e possibili "carriere" , acquisire conoscenze... sicuramente per aprire delle nuove porte.

"Io so di non sapere" diceva Socrate, e allora lanciamoci in questa nuova avventura.



Dal 15 al 17 giugno, a Cremona, si terrà questo interessante evento di Formazione, durante il quale ci sarà la possibilità di lavorare su: 
  •  Comunicazione attraverso il Linguaggio Non Verbale
  •  Principio e Teoria dell' ISO
  • Strumenti Musicali mediatori nella Comunicazione
  • Tempi e Spazio
Saranno tre giorni intensi e ricchi di suggestioni, in quanto sarà proprio il Prof. Benenzon  a tenere il corso, uno dei maggiori esponenti nel mondo della Musicoterapia e della Comunicazione Non Verbale. Infatti i tre giorni di formazione sono riconosciuti come Primo Livello della sua Scuola di Formazione, con sede in Argentina.

Per info: Mirta Savoldi " la nuova casa dei suoni"  deisuoni@gmail.com  mirtared@alice.it




Nessun commento:

Posta un commento

Tra breve tempo ti arriverà una risposta, grazie.

L'importanza dei Materiali nel Setting

In ogni lavoro di gruppo che si prenda cura del Benessere Psicofisico di una persona, l'operatore deve sempre prestare grande attenzion...