lunedì 15 giugno 2015

Il consiglio di giugno: la Formazione non finisce Mai. A Cremona "Comunicazione Non Verbale e Musicoterapia" con Benenzon.

È stimolante poter continuare a formarsi ed approfondire le proprie conoscenze per stare meglio, sentirsi a proprio agio nel luogo di lavoro, competente e al passo con i tempi, ma anche per aprirsi a nuove e possibili "carriere" , acquisire conoscenze... sicuramente per aprire delle nuove porte.

"Io so di non sapere" diceva Socrate, e allora lanciamoci in questa nuova avventura.



Dal 15 al 17 giugno, a Cremona, si terrà questo interessante evento di Formazione, durante il quale ci sarà la possibilità di lavorare su: 
  •  Comunicazione attraverso il Linguaggio Non Verbale
  •  Principio e Teoria dell' ISO
  • Strumenti Musicali mediatori nella Comunicazione
  • Tempi e Spazio
Saranno tre giorni intensi e ricchi di suggestioni, in quanto sarà proprio il Prof. Benenzon  a tenere il corso, uno dei maggiori esponenti nel mondo della Musicoterapia e della Comunicazione Non Verbale. Infatti i tre giorni di formazione sono riconosciuti come Primo Livello della sua Scuola di Formazione, con sede in Argentina.

Per info: Mirta Savoldi " la nuova casa dei suoni"  deisuoni@gmail.com  mirtared@alice.it




Nessun commento:

Posta un commento

Tra breve tempo ti arriverà una risposta, grazie.

Perchè fare DanzaMovimento Terapia DMT?

È una domanda che faccio a me stessa e è un pensiero condiviso con alcuni colleghi: perché le persone decidono di lanciarsi in un percorso ...