venerdì 29 maggio 2015

Peggy Hackney a Milano...e ci saró anch ' io

Non so cosa aspettarmi...ho un pó di tensione e d'emozione, in quanto parteciperò il 30 e 31 maggio 2015 al Seminario con la grande Peggy Hackney.

Sarà un laboratorio intensivo sul Laban/Bartenieff Movement Analysis, organizzato dall' Ass. Thymos (Maria Consagra, Micaela Sapienza, Alessio Romano, Lorella Rapisarda)


Peggy Hackney è stata allieva diretta di Irmard Bartenieff e ha approfondito le sue teorie partendo dall'analisi del Movimento fatta da Laban. Insegna all' Università di Berkeley, Dipartimento di Teatro, è direttrice dell'L.I.M.S. ( Laban institute of movement studies), ha moltissime esperienze nella danza, nella Psicologia, nella DMT...ha scritto il libro "Making Connections - Total Body Integration through Bartenieff Fondamentale"... insomma un Mito.

Quello che posso dire guardando la sua foto è che è sorridente, energica, armonica e ama lanciarsi in nuove sfide...mi piace ancora di più.

Per info.  associazionethymos@gmail.com



( foto presa dal web, nel caso violi il copyright segnalatelo, verrá rimossa)

Nessun commento:

Posta un commento

Tra breve tempo ti arriverà una risposta, grazie.

L'importanza dei Materiali nel Setting

In ogni lavoro di gruppo che si prenda cura del Benessere Psicofisico di una persona, l'operatore deve sempre prestare grande attenzion...